From: ABC
To: Giulio
Non penso che tu leggerai mai questo messaggio, ma da quando ci siamo conosciuti la prima volta tu mi sei piaciuto, e quando quella sera da ubriachi ci siamo baciati, speravo che per te significasse almeno un minimo, invece nulla, non puoi nemmeno immaginare quanto io ci stia male nel vederti con lei, sapere che le stesse cose le avevi già dette a me prima...
From: ABC
To: Giulio
penso tu sia il primo ragazzo per cui provo qualcosa seriamente,. come al solito pensavo fossi quello giusto, mi ero già immaginata tutto perfetto noi che stiamo sempre insieme a fumare a casa mia visto che è sempre libera:) ma tanto si vede che ti interesso proprio zero. per me è un periodo di merda e se tu fossi qui con me a dormire abbracciati vicino al camino sarebbe molto meglio ma non si può avere tutto quindi siamo qua a parlarci da uno schermo all’altro. a volte mi chiedo se a volte mi pensi, almeno un pochino, quando magari parlano di me sorridi. i need u to need me back. non esci dalla mi a testa, seni la dentro a giocare con i miei sentimenti 24/7.
mi strucco con il pianto quando sono a letto comunque volevo dirti che sei la persona più onesta leale gentile nice simpatico sei stra carino con me e in sto periodo mi sembri l’unico che può aiutarmi.non ti amo perché amare è una cosa che non ho ancora provato e che speravo di sentire con te quindi se tu non mi vuoi amare tu, posso amarti io?
From: ABC
To: Giulio
giu<3 i miss you so much, please come back I think about u everyday.
I'm waiting for you.
love<3
From: ABC
To: Giulio
You were the first boy I ever cared for Giuls. I still think about you all the time, miss you.